Replying to Giovanni Santomauro è di nuovo in libertà: cade l'accusa di concussione sessuale!
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
AdministratorPosted: 30/5/2013, 16:01

santomauro_sindaco_battipaglia-e1368084613731


Resta il divieto di dimora nel comune di Battipaglia ma cadono le accuse di concussione sessuale e l’aggravante del metodo mafioso. Il Tribunale del Riesame ha confermato la disposizione del gip Dolores Zarone, che aveva revocato gli arresti domiciliari per l’ex sindaco di Battipaglia, Giovanni Santomauro, trasformando il provvedimento in divieto di dimora, ma ha fatto cadere completamente le accuse di concussione sessuale.

Due gli episodi contestati dalla Dia all’ex sindaco di Battipaglia, avvenuti, secondo gli investigatori, nel suo ufficio in municipio in cambio di lavoro. Tra le accuse per le quali Giovanni Santomauro è stato arrestato c’è la concussione con cui riusciva a imporre a Nicola Madonna l’assunzione di operai. Accusa che il Riesame resta in piedi ma viene ridimensionata: Santamauro secondo i giudici avrebbe subito a sua volta pressioni dagli operai.

«Si sgonfia tutto – commenta soddisfatto l’avvocato Cecchino Cacciatore, difensore di Santomauro - sia per i rapporti con i casalesi, sia per la questione morale». Ieri il Riesame aveva disposto la revoca dell’arresto per gli imprenditori casertani Attilio Guida e Nicola Madonna, facendo cadere l’aggravante camorristica: per il Tribunale i due imprenditori non sono prestanome dei Casalesi.

(Fonte LIRATV)